come acquistare

 Prezzi e disponibilità

Inviando il  modulo d’ordine riceverai un’e-mail  con la conferma dell’ordine effettuato. Tale e-mail ha l’unico scopo di notificare il ricevimento dell’ordine .

Tutti i prezzi sono IVA inclusa.

 

Pagamento

Può essere effettuato mediante bonifico bancario diretto a :

Credito Siciliano – IBAN: IT02T0521626102000008013957

intestato a Associazione Il Mondo In Un Bicchiere

 

Invia tramite e-mail  (info@ilmondoinunbicchiere.it)  copia del bonifico di pagamento effettuato.

Provvederemo a spedire la merce il giorno lavorativo seguente.

Modalità di acquisto

Effettuando un ordine, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nella vetrina al momento dell’inoltro dell’ordine , così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche come ad esempio accessori presenti in figura.

Tutte le informazioni di supporto all’acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico. I prodotti sono spesso forniti con manualistica in lingua inglese. Ad ogni modo, se non diversamente specificato, la manualistica di tutti i prodotti è da intendersi in lingua inglese e per ogni prodotto che possiede una spina diversa da quella in uso in Italia, viene fornito un adattatore compreso nel prezzo.

Se il Cliente è un consumatore finale (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d’acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e, comunque conservare, le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999 sulle vendite a distanza.

Nel caso di mancata accettazione dell’ordine,  Il Mondo in un bicchiere si impegna ad una tempestiva comunicazione al Cliente. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo,  provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Effettuando un ordine , il cliente conferma di essere in età adulta  e di essere nella possibilità di ricevere, egli stesso o altri soggetti con medesimi diritti in sua vece, gli articoli esposti in vetrina.