Quinta serata dell’Home Wine &Food, si conclude in bellezza con vini e prelibatezze felicemente abbinati dalla nostra guida inossidabile Fabio Cuffari.
La raffinatezza di un Riesling d’eccezione Dr Fischer Ockfen, lo strapotere del Bianco DOP Donna Elia, la solidita’dell’Etna DOC Irene  Badala’, la sinuosità’ del passito Firriato Écru.

È’ il momento dei ringraziamenti:
A Benedetta Sgroi per la sua cortese e discreta ospitalità , che avrà’ il piacere di ospitarci anche nella serata del 12 Maggio per la consegna degli attestati di partecipazione.

Un plauso ed un grazie di cuore all’infaticabile Fabio Cuffari che non smette mai di sorprenderci e deliziarci.
Un grazie a tutti voi partecipanti a questa meravigliosa esperienza nel Mondo in un Bicchiere , per la vostra fiducia e per la vostra disponibilità’ ed apertura verso nuove vie di apprendimento di quelle nozioni basilari per potere apprezzare con coscienza e conoscenza un vino.
Ci stringiamo la mano e ci complimentiamo a vicenda noi fondatori dell’Associazione Culturale Il Mondo in un Bicchiere , con autocompiacimento guardando il percorso già fatto e grande voglia di traguardi importanti per il futuro , con la collaborazione e partecipazione di tutti voi che ci seguite e sostenete con calore ed affetto .

Un grazie a tutti voi!

Comments are closed.