https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10206506202486106&set=pcb.1141063552649355&type=3

Nuove esperienze per Il Mondo in un Bicchiere ed i suoi associati . Per la prima volta un percorso incentrato esclusivamente sull’abbinamento vino – cibo, per la prima volta la location è “A casa di…” , nuovi associati e nuove sensazioni tutte all’insegna della bellezza armonica : un gruppo ben composto ed interessante, una carrellata sulla degustazione vini e sull’abbinamento cibo ben ponderata nei tempi e nei contenuti , una guida lucida e sapiente, un’atmosfera che e’ un inno al buon gusto ,alla calda simpatia e alla carismatica dolcezza della nostra carissima Giusi.
Una serata gravida di aromi e densa di profumi , inebriata da sorsi di calore per trascorrere in spensieratezza una serata d’autore.
I vini della serata : Duca di Salaparuta Brut, Ferracane Guanciabianca, Tenuta Montaia Sangio Oro , abbinarli al cibo con la guida di Fabio Cuffari, sommelier professionale ed esperto di cucina , e’ stato davvero un grande piacere che si rinnoverà’ venerdì 11 con Home Wine & Food a Casa di Giusi.

Comments are closed.